FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - La bibbia...new colossal
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > La bibbia...new colossal   
Autore La bibbia...new colossal
saiojitsu


Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 31
Da: belpasso (CT)
Inviato: 30-09-2004 22:00  
Vedendo tutti questi film storici che sono usciti Troy L'imminente King Arthur alessandro magno The Passion,ecc.,mi è sovvenuta l'idea:perchè nessuno sta avendo l'idea di girare un film sulla bibbia...Se leggessimo la bibbia non con il senso religioso ma come se fosse un normale libro di racconti ci accorgeremo che,anche se tutto quello che ci è stato tramandato è vero,beh è davvero una bella storia avvincente con tanti casini tanta sofferenza e i vari lieti fine che la moltitudine delle persone vogliono...che ne pensate...Su buttiamo giù idee e chissà che lì a holliwood o meglio in Italia,invece di buttare soldi per Pinocchio,si faccia un film del genere...
_________________
"Poni attenzione al futuro ma non a discapito del presente"

  Visualizza il profilo di saiojitsu  Invia un messaggio privato a saiojitsu    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 30-09-2004 23:30  
Perchè ci hanno già pensato le fiction Rai e, prima di loro, John Huston..

E il film fu un flop..


  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
saiojitsu


Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 31
Da: belpasso (CT)
Inviato: 01-10-2004 12:06  
infatti io non intendo quei filmetti...ma un colossal holliwoodiani con tanto di effetti speciali e attori italiani magari come the passion che devo dire se la sono cavata davvero bene...

_________________
"Poni attenzione al futuro ma non a discapito del presente"

  Visualizza il profilo di saiojitsu  Invia un messaggio privato a saiojitsu    Rispondi riportando il messaggio originario
MakingSoap

Reg.: 13 Set 2003
Messaggi: 394
Da: milano (MI)
Inviato: 01-10-2004 12:34  
Coi tempi che corrono mi vedo già la locandina...

Dal produttore di "King Arthur" e "La maledizione della prima luna" Jerry Bruckheimer

THE BIBLE


_________________
No bimba...
in questo momento sono proprio io...
all'apice
del mio masochismo.

  Visualizza il profilo di MakingSoap  Invia un messaggio privato a MakingSoap     Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 01-10-2004 12:34  
brrrr
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
JohnMilton

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 334
Da: Ancona (AN)
Inviato: 01-10-2004 17:57  
Dopo anni di assenza da filmup che (almeno un tempo, e spero anche oggi) era un interessante forum di cinefili, mi ritrovo qui a leggere questa proposta e a constatare quanto la blockbuster mania stia invadendo e invasando le menti ,e di come, ahimè, nulla sia più al sicuro dalla tentacolar-soffocante morsa del kolossal, "con tanto di effetti speciali e attori italiani" che, in linea di principio non può arrestarsi e non s'arresta oramai di fronte a nulla, Dio, Gesù o Bibbia intera che sia. E se già nutrivo e nutro delle serie riserve su tutta l'operazione "the passion", in merito alla quale non mi pare il caso di esprimere qui motivati pareri, ma che comunque mi ha francamente un po' disgustato, non posso che sperare che chi ha preso il delizioso vizietto di crear business (e mi riferisco, tanto per far un esempio,all'archetipo del cattivo gusto : i chiodi della croce in peltro da portare al collo in vendita nel sito ufficiale di the passion) su quanto -è il caso di dirlo- di più sacro ed intimo che sia, eviti di pensare ad un altro simile scempio.
Non sono un diacono in incognita nè tantomeno un fervente credente - e lo dico affinchè non venga tacciato di parzialità o di esser bigotto - anzi,tutt'altro, ma ho rispetto per chi crede, e soprattutto credo che ci siano dei limiti, che è meglio non valicare.
_________________
"...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald

  Visualizza il profilo di JohnMilton  Invia un messaggio privato a JohnMilton    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006293 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: